PULIZIA A GHIACCIO SECCO

PULIZIA A GHIACCIO SECCO


Dry Ice Blasting o Dry Ice Cleaning
A partire da: 
da 150,00 €/h
Fermo auto: 
Minimo 1 giorno

Nato per l'industria aerospaziale, il "ghiaccio secco" sta diventando un "must" per le pulizie di fino di carrozzieri, restauratori e appassionati.

NO CHIMICA

NO RESIDUI SECONDARI

NON ABRASIVO

La pulizia criogenica toglie anche  le stratificazioni decennali che si sbriciolano a vista d’occhio senza intaccare sopporto sottostante. 

Il segreto di tanto successo sono 3 fattori determinanti: la temperatura di -78,5 gradi (che congela lo sporco), l' energia cinetica che il getto d'aria imprime al pellet di CO" e l’aumento di volume che nel passaggio dallo stato solido a quello gassoso è di ben 800 volte. Ecco spiegata la potenza esplosiva e l'efficacia della pulizia, senza intaccare il supporto sottostante.

Tecnica preferita. Da quando la criosabbiatura (Dry ice Blasting) è arrivata sul mercato Automotive, viene preferita soprattutto da restauratori ed appassionati che ormai la preferiscono agli altri sistemi di pulizia, in quanto è più efficace, non abrasiva e si riescono a raggiungere punti nascosti senza il bisogno di smontare la macchina o l'eventuale meccanica.

La pulizia criogenica (Dry Ice Cleaning)  funziona anche per gli abitacoli: per togliere colla, gomme da masticare, cera, catrame, resina, cemento e molti altri tipi di sporco come per esempio il sebo della pelle dai volanti in alcantara, che risultano difficili o impossibili da togliere anche con vapore o con le tecniche tradizionali, inoltre la CO2 è un igienizzante naturale, di conseguenza tutte le superfici trattate saranno istantaneamente igienizzate.

Ideale anche per la pulizia accurata di moto e mezzi nautici

Richiedi informazioni

Vuoto

0,00 €